io non posso parlare ... sei tu la mia voce

lunedì 14 novembre 2011

Scopello (Trapani)


Nel nostro secondo viaggio in Sicilia ho voluto ritornare in questo piccolo e stupendo borgo 

 






































 


L'entrata del baglio, dove adoro andare a bere l'aperitivo












 


l'interno del baglio
















 


la vista dal nostro B&B










 


I Faraglioni e la Tonnara di Scopello

 


unico neo di questo paradiso: è gestito da privati, che hanno ricavato un  B&B   nella Tonnara, per cui vi si accede pagando una tassa di ingresso 

 
















 


 La spiaggia di Guidaloca, Castellammare del Golfo

 






 








 

6 commenti:

anonimo ha detto...

Ciao Luisella!!!

Ma che splendide foto! Un salto dritto dritto nelle meraviglie della Sicilia :D

Guarda lì che mare! Adoro le tonnare, sembra di tornare indietro nel tempo!

P.S. non ho vinto il concorso, la giuria ha premiato un'altra blogger :( Un abbraccio, Monica/Turista

amber433 ha detto...

@Fiore: ancora tanti auguri a te e Kim!

@Monica: mi spiace per il concorso, meritavi di vincerlo!



Buona giornata!

Luisella

anonimo ha detto...

Conosco uno Scopello in Valsesia è una sorpresa trovarne uno siciliano. Panorami stupendi. Buona giornata.

anonimo ha detto...

Ciao Luisella!!!! Innanzitutto perdonami se non ti ho fatto gli auguri per tempo, ne approfitto ora! E' un po' che non scrivi: tutto ok? Spero di ritrovarti presto con un bel post su un viaggio meraviglioso!!! Un abbraccio. Monica/Turista

Gingi ha detto...

Luisella che bello il to
uo blog,,, felice di averti scoperta
gingi la streghetta stregolata

amber433 ha detto...

Ciao,

Grazie, questo è il mio secondo blog, che uso solo per prova. Grazie comunque per il passaggio. Come vedi, amo molto la Sicilia.

Buona giornata
Luisella