io non posso parlare ... sei tu la mia voce

mercoledì 23 novembre 2011







2 commenti:

Anonimo ha detto...

hai un blog bellissimo, quanti bei posti che visiti, viaggi molto, piacerebbe anche a noi. di solito quando andiamo in vacanza ci portiamo sempre dietro i pelosoni, per questo cerchiamo sempre mete accessibili, ma tu veramente hai fatto viaggi bellissimi. Ti ringrazio ancora della visita e mi ha fatto piacere conoscerti. ti aggiungo tra gli amici.
Ora quindi hai solo un cane?
a presto
isa

amber433 ha detto...

Ciao Isa,

Questo blog è solo per sperimentare, siccome sono nuova nel mondo di blogspot, oltretutto ho avuto qualche problema per emigrare da splinder
Anch'io prima viaggiavo sempre con i cani al seguito, e non prendevo l'aereo. Da quando Fabrizio ed io siamo insieme ho un po' "superato" questa paura e in effetti abbiamo fatto dei viaggi piccoli o grandi, emozionanti. Facciamo un paio di viaggi all'anno, faccio un po' di fatica a staccarmi dai cani, ma sono in buone mani.
Attualmente è rimasta Amber, mi accompagna al lavoro, praticamente viviamo assieme 24 ore al giorno. Anche lei incomincia ad essere vecchiotta, spero possa rimanere con me per molto tempo ancora.

Ti aggiungo anch'io tra gli amici
Un abbraccio Luisella